Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

AZIENDA

L’azienda Dott. Nicola Coniglio SURL viene fondata nel 2007 dal Dott. Nicola Coniglio ad Adelfia, una cittadina in provincia di Bari.
Adelfia, il luogo della nostra sede operativa, si trova in una posizione logistica strategica per la lavorazione dei nostri prodotti.
Ci occupiamo della commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli tipici della Puglia e in particolare di ciliegie, fioroni, uva da tavola e cavolfiori.
A partire da maggio 2013, l’azienda si è trasferita nella nuova sede operativa, sita sempre in Adelfia, qui disponiamo di spazi più ampi per la lavorazione, movimentazione e stoccaggio dei nostri prodotti. La nuova struttura consente di ottemperare ai più moderni standard internazionali e di poter servire al meglio la clientela in termini di qualità, quantità e servizi.

La nuova unità operativa si estende per 2500 mq di copertura in ambiente climatizzato e dispone di:
• 800 mq di sala lavorazione per ciliegie e uva
• 900 mq di zona celle composta da: anticella, tunnel di abbattimento (per il raffreddamento rapido dell’uva) , 2 celle di conservazione
• 300 mq di zona ricezione merci
• 250 mq di zona imballi.

Si dispone inoltre di hydrocooler per l’abbattimento rapido della temperatura delle ciliegie.

Da qualche anno commercializziamo i nostri prodotti utilizzando il marchio Il Coniglietto che si sta affermando nella GDO italiana ed estera.