Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

CERTIFICAZIONI

I nostri principali fornitori sono le aziende agricole Dott. Nicola Coniglio e l’associata Petruzzi Marilisa che realizzano i propri prodotti secondo il protocollo di produzione GLOBAL-G.A.P. (Certificato n° CMi 039/794/1/08 GGN 4049929276697) (Reg. No. of CB: SATIVA EUR206UP GGN 4049928641441).
Al fine di garantire un’adeguata condizione sociale dei lavoratori dipendenti, le aziende agricole di cui sopra hanno ottenuto l’implementazione del modulo GRASP, una sorta di sistema di controllo e gestione, i cui indicatori forniscono informazioni in merito alla capacità dell’azienda di mettere efficacemente in atto le buone pratiche sociali. In particolare, l’attenzione del modulo GRASP è concentrata su alcuni argomenti chiave, come la rappresentanza dei lavoratori, i diritti legali, la presenza di documentazione scritta (contratti, buste paga e definizione dei salari, diritti dei minori, ore di lavoro) e ulteriori benefits.
Di recente la Dott. Nicola Coniglio surl ha ottenuto anche la certificazione IFS che offre uno standard qualitativo che combina gli aspetti di sicurezza e qualità. IFS Food contempla la sicurezza alimentare e i criteri qualitativi in un unico standard aggiungendo la possibilità di implementare soluzioni personalizzate basate sull‘analisi del rischio. Il certificato IFS è quindi, il riconoscimento finale ad un valore che spesso l’azienda ha già acquisito nel gestire i propri processi, nel fornire un prodotto sicuro dal punto di vista igienico sanitario, conforme alla normativa vigente e alle specifiche di qualità dei clienti.


certificato GLOBAL-G.A.P.

certificato IFS